Adv top banner

Valuta: £ $

Fast shipping

all order no tax

Easy Returns

in 30 working days

 Contact Us Easily.

Scopri Le Promo Scarpe Jordan E Spedizione Gratuita. Scarpe Da Ginnastica Sconti Fino Al 60%.Le Migliori Offerte Outlet‎!

Published In: Scarpe Da Basket Jordan Created Date: 2017-06-15 Hits: 39 Comment: 0

Oggi, la serie di scarpe da basket di Air Jordan è diventata la migliore serie di scarpe da basket del mondo famose per la loro alta qualità e sono state molto popolari con gli adolescenti o anche i giocatori di basket professionisti provenienti da tutto il mondo.

Oggi, la serie di scarpe da basket di Air Jordan è diventata la migliore serie di scarpe da basket del mondo famose per la loro alta qualità e sono state molto popolari con gli adolescenti o anche i giocatori di basket professionisti provenienti da tutto il mondo. Avere un paio di Air Jordan è un sogno di molti amanti della pallacanestro. Tuttavia, se ne hai, sai come prendervi cura? In seguito, vi mostreremo diversi suggerimenti per mantenere la tua Air Jordan.

Ci sono due finalità per mantenere l'Air Jordan. Uno è per la sua performance; L'altro è per il suo aspetto. Sul termine della prestazione, la conservazione corretta è la chiave, e alla seconda, la pulizia della scienza è molto cruciale. Pertanto, ecco cosa dovresti fare:

Scarpe Basket Jordan Rising High Uomo Nere_Arancioni_Bianche_Rosse

In primo luogo, mettere le scarpe sul posto asciutto e ventilato, e tenerli fuori dal sole diretto. Poiché le scarpe saranno corrotte in un ambiente umido e l'esposizione al sole farà alcuni materiali su di loro metamorfica dissolvenza.

 

In secondo luogo, quando conserviamo le scarpe, dobbiamo rovinare una scarpetta morbida nelle scarpe. Da un lato la spitball può assorbire l'acqua residua per mantenere l'interno secco, dall'altro può mantenere una forma fissa delle scarpe.

In terzo luogo, per alcune scarpe da collezione, è meglio utilizzare un film di restringimento per conservarli. Proprio come il negozio di scarpe imballa completamente le scarpe per separarle dall'aria per evitare un'ossidazione costante dell'aria in un periodo di tempo più lungo. Ad esempio, le suole della generazione 11 e 16 della Giordania gradualmente diventano gialle in pochi anni. Pertanto, è una scelta migliore per utilizzare la pellicola di strizzacervello per mantenere il colore originale delle scarpe.

In quarto luogo, per diversi materiali, diversi metodi utilizzati per pulire. Suole delle scarpe, così come alcune delle parti laterali di materiali non nylon possiamo spruzzare un piccolo pulitore del collare su di loro. Oltre dieci secondi più tardi, prendete lo spazzolino da denti morbido per strofinare delicatamente. Ma il tempo di spazzolatura non dovrebbe essere troppo lungo. Dopo aver spazzolato, utilizzare acqua calda o fredda per lavare immediatamente la schiuma per minimizzare l'erosione delle sostanze chimiche sulle scarpe.

Infine, utilizza correttamente Air Jordan. Evitare di utilizzare le scarpe nell'ambiente non normale. Ciò sta riducendo i tempi di utilizzo sulla strada asfaltata sotto la pioggia, la neve e la temperatura elevata sotto il sole caldo.

E ora, hai conosciuto cinque suggerimenti per la cura del tuo Air Jordan. Inoltre, puoi avere uno o piu al prezzo più basso visitando molisinsieme.it

Leave A Comment

Captcha