Adv top banner

Valuta: £ $

Fast shipping

all order no tax

Easy Returns

in 30 working days

 Contact Us Easily.

Scopri Le Promo Scarpe Jordan E Spedizione Gratuita. Scarpe Da Jordan Sconti Fino Al 60%. Le Migliori Offerte Outlet‎!

Published In: Scarpe Jordan Uomo Created Date: 2017-05-18 Hits: 39 Comment: 0

La scarpa Air Jordan è un marchio iconico e probabilmente più famoso di Nike, in alcuni aspetti. Ciò è naturalmente dovuto a diversi fattori. Uno è la sua approvazione dal suo omonimo Michael Jordan.

La scarpa Air Jordan è un marchio iconico e probabilmente più famoso di Nike, in alcuni aspetti. Ciò è naturalmente dovuto a diversi fattori. Uno è la sua approvazione dal suo omonimo Michael Jordan. L'altro è che è un marchio di scarpe che migliora costantemente il suo design per rendere una scarpa incredibile ancora più fantastica. Questo rende questa scarpa per molti team di basket professionale e di livello universitario. Il fattore finale è che sono l'unica linea di scarpe che viene considerata come la fonte riconosciuta degli articoli del collettore. Le scarpe sono già considerevolmente costose con ogni rilascio annuale ma hanno un'edizione abbastanza rara con un valore significativo e potete rivendere la scarpa per triplicare facilmente il valore originale.

Scarpe Da Ginnastica Jordan Trainer ST Uomo Arancioni_Grigie_Grigie_Metal

La scarpa particolare che viene esaminata è l'Air Jordan XX3. Questa è la 23esima scarpa per uscire nella serie e poichè è lo stesso numero dei numeri di Michael Jordan, è l'ultimo modello di scarpe per avere un numero nel titolo. Le più grandi caratteristiche della scarpa sono il suo look sobrio e l'uso delle tecnologie che rendono questo marchio iconico così popolare tra i professionisti. Questo dà alla scarpa un look semplice che si adatta molto bene.

 

Il design del pattino in realtà attinge l'ispirazione dai picchi di sprint e la maggior parte delle revisioni mette in evidenza i pattini leggeri e il design semplice come i punti chiave di vendita. La scarpa fa anche nuove innovazioni in supporto soprattutto con il TPU un sistema di sospensione modulare indipendente che la scarpa utilizza. A differenza di altre generazioni, questo è il primo a utilizzare un TPU che avvolge completamente il piede. Questo combinato con una struttura rigida dà alla scarpa un supporto senza precedenti.

Lo styling superiore della scarpa ha anche molto da consigliarlo. La parte superiore della scarpetta avvolge più in alto intorno alla caviglia, fornendo un maggiore supporto e impedendo il tipo di distorsioni della caviglia che possono verificarsi durante il gioco del basket. La scarpa ha anche un grande stile che riduce l'attrito e la pressione sul tendine di Achille.

Nonostante queste grandi innovazioni ci sono ancora dei difetti con la scarpa. Innanzitutto la ricerca di una scarpa più leggera lascia la scarpa Air Jordan XX3 vulnerabile in un paio di aree importanti. Prima di tutto l'ammortizzazione, mentre inizialmente adeguata può indossare nel tempo. Un revisore dopo aver sperimentato la scarpa per più di tre mesi ha visto che l'ammortizzazione nell'avampiede è notevolmente ridotta. La scarpa è stata indossata da 3 a 4 partite a settimana in questo periodo molto meno di una stagione media professionale NBA. L'altro problema era la suola in gomma, che è più sottile rispetto ai modelli precedenti. Questo ha causato problemi come scivolare sul tallone più probabilità di verificarsi.

La scarpa Air Jordan XX3 è piuttosto solida e sta bene con i suoi predecessori, tuttavia il suo scopo alla leggerezza consente di alcuni difetti che devono essere affrontati in successive ristampe.

Leave A Comment

Captcha