Adv top banner

Valuta: £ $

Fast shipping

all order no tax

Easy Returns

in 30 working days

 Contact Us Easily.

Scarpe Nike Air Jordan Saldi Italia Online Shop - Scopri tutta la collezione

Published In: Scarpe Da Basket Jordan Created Date: 2018-03-21 Hits: 34 Comment: 0

Il marchio Jordan è nato grazie al giocatore più leggendario del basket, Michael Jordan, che ha firmato un accordo con Nike dopo aver negoziato con molti marchi e un forte desiderio personale di firmare con adidas. 

Il marchio Jordan è nato grazie al giocatore più leggendario del basket, Michael Jordan, che ha firmato un accordo con Nike dopo aver negoziato con molti marchi e un forte desiderio personale di firmare con adidas. Nike ha dimostrato di essere stata la scelta giusta nel corso degli anni con l'inesorabile innovazione e la volontà di adattare i loro progetti alle preferenze di Jordan, cosa che all'epoca era inaudita.

Scarpe Basket Jordan 6-17-23 Uomo Rosse_Nere_Platino_Bianche

Come richiesto, le scarpe da terra Jordan sono diventate il loro marchio sotto la Nike nel 1997, nello stesso anno debuttò Air Jordan XII. L'originale Air Jordan 1 e le versioni del Retro 1 mostrano ancora la Nike Swoosh, perché è stata creata da Peter Moore quando Michael Jordan è stato firmato da Nike. Questo era molto prima che Jordan fosse decollato come marchio proprio.

Le scarpe Jordan hanno guadagnato il loro status unico grazie alla loro natura premium ed esclusiva, così come il loro ruolo come simbolo del leggendario talento e eredità di Michael Jordan. Persino le persone che non ricordano Jordan che interpreta il gioco come uno dei ballerini più iconici di tutti i tempi conoscono l'eredità e amano le scarpe.

Man mano che il marchio Jordan cresceva, si allontanava dalle scarpe esclusive e iniziava a creare anche scarpe da ginnastica e da allenamento. Gli stili vanno dalle scarpe come l'Eclipse al Reveal nella linea premium off-court. Le scarpe da allenamento per l'abbigliamento pre e post partita includono stili a basso e medio-alto con materiali orientati alla prestazione come tomaia in mesh, intersuola in schiuma e suole in gomma flessibili. Le diapositive Jordan, con dettagli delle scarpe Jordan originali, sono disponibili anche per il comfort e il recupero off-court.

Le sneakers retrò sono state rilasciate negli anni '90 ma sono decollate sul serio dal 2000 in poi con l'aumento della popolarità delle scarpe Jordan originali. Alcuni Retros sono disponibili in colorways originali, ma altri offrono una nuova interpretazione dei classici. Versioni dal basso verso l'alto sono state create per il diverso stile di ognuno. Le classiche Jordan come il "Cement" Retro 4, "Taxi" Retro 6 e le colorazioni rosso, nero e bianco che richiamano alla mente le sagome di Chicago e OG sono tra le più popolari.

Link correlati​: Scarpe Jordan Retro Uomo Donna Bambino Prezzi Scontatissimi Online

Leave A Comment

Captcha